Chi siamo

Lo Studio Gran Madre, che si trova a pochi passi dall’omonima Chiesa di Torino, opera nel settore immobiliare della Città da oltre 25 anni. Il titolare, Signor Agnello Francesco, ha saputo coniugare la propria pluriennale esperienza con le nuove realtà di mercato, volgendosi verso le nuove esigenze dei clienti fornendo sempre servizi innovativi. Con professionalità, correttezza e lealtà lo Studio opera al fine di salvaguardare e soddisfare tutte le parti coinvolte. Lo studio è associato alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e si avvale inoltre della collaborazione e competenza di professionisti qualificati e affidabili.


Perché affidarsi allo Studio Gran Madre?

Perché vendere, acquistare o affittare un immobile è il nostro lavoro. Farlo da privati vuol dire caricarsi di incombenze che, per mancanza di tempo e di conoscenza della materia, possono far prolungare le tempistiche creando disagi economici e scomodi fastidi. In ogni campo affidarsi a persone competenti semplifica le decisioni che avete preso. Lo Studio ha un’approfondita conoscenza del mercato e della zona in cui opera. Possiede una propria banca dati ed occupa posizioni di maggiore visibilità sui vari siti di promozione immobiliare rispetto ad un privato. E’ dunque in grado di mettere più facilmente in contatto Domanda con Offerta. Sulla base di queste premesse, la scelta di affidarsi allo Studio Gran Madre Vi permetterà di risparmiare tempo e denaro ma soprattutto di raggiungere più velocemente il Vostro obiettivo.


…ma per vendere o affittare il Vostro immobile abbiamo bisogno anche di Voi!

Sì, la nostra competenza e la Vostra decisione di affidarci l’immobile non sono sufficienti per raggiungere l’obiettivo. Un ambiente ordinato e pulito ha un impatto positivo su chi viene a vederlo. Migliorarne l’aspetto estetico, mettendo in luce le qualità ed i pregi dell’immobile, lo rende più attraente agli occhi del possibile acquirente o locatore. Questa condizione è necessaria anche nella fase del servizio fotografico, che verrà utilizzato per la pubblicità dell’immobile, perché un aspetto non curato danneggia già in partenza la sua promozione.